mercoledì 22 aprile 2009

Il mio giaguaro ora sul ponte...

http://tinypic.com/player.php?v=14jm1lh&s=5#share_________________
avevo fatto tempo fa questo video,volevo un ricordo del mio giaguaro ma non sapevo se avrei avuto il coraggio di guardarlo.Oggi mi sono messa alla prova e l'ho superata...sono riuscita a pensare a Tom senza farmi prendere dall'angoscia,quando il dolore si vive fino in fondo e lo si elabora si riesce poi a superare la fase della mancanza fisica,si convive con la malinconia ma non più con l'angoscia che ti prende lo stomaco e sembra quasi volerti soffocare...ora sono pronta anche per sentire la tua voce mamma...

1 commento:

  1. Ciaooo!!
    Scusa se non mi sono più fatta sentire ma tra una cosa e l'altra non ho mai tempo!!
    Ho visto il video! Caro Tom, manca anche a me anche se non lo vedevo mai!!

    RispondiElimina