lunedì 13 aprile 2009

Tom...


Amore mio bello,sono 13 giorni che te ne sei andato...la tua mancanza si sente,ora c'è troppo silenzio in casa,il pavimento è troppo pulito e le tue zampette non le vedo più...mi siedo sul divano e non arrivi a farmi le coccole...il tuo scatolone è rimasto al suo posto,con dentro le tue copertine...nessuno dei tuoi "fratelli"ci entra...A volte non mi sembra possibile che dopo 14 anni tu non ci sia più,ripenso a quel giorno e lo rivivo come in un sogno,poi mi risveglio e invece è la realtà! Tom AMORE mio GRANDE,so che ora non soffri più e non sarebbe stato giusto accanirsi oltre ma egoisticamente parlando ti vorrei ancora qui con me,con il tuo rumoroso respiro che accompagnava le nostre giornate...Ciao AMORE e se puoi cerca di starmi vicino...come sapevi fare tu...


2 commenti:

  1. Io penso che lui è ancora in quello scatolone e che con le sue zampette tozze stia ancora camminando avanti e indietro!
    La sua anima è li!

    RispondiElimina
  2. Cambia il modo di sentirlo...ma Tom è con me e questo lo so perchè quando penso a lui non mi assale l'angoscia di averlo perso,ma la serenità di averlo ritrovato...

    RispondiElimina