martedì 24 febbraio 2009

Siro...

E' il nuovo Amico del mio babbo,un bellissimo setter a pelo lungo di quattro anni.E' stato affidato alla veterinaria del paese dal precedente proprietario che non può più occuparsene,lei è passata davanti alla casa del babbo l'altro giorno dove c'era pure mia nipote la quale da molto tempo cercava di convincere il nonno a tenere una compagnia quadrupede.Detto e fatto...la veterinaria le ha raccontato la storia di Siro ed è scattata immediatamente l'opera di persuasione(neanche tanto difficile)del nonno!Così da stasera il mio babbino non è più solo...o almeno con la mente è impegnato in quella che per lui è una nuova impresa:gestire un cane...eh sì,perchè ci sa fare con galline e conigli ma col cane non ha mai avuto rapporti tanto stretti e quindi c'è un pò da organizzarsi,almeno all'inizio.Se devo essere sincera la prima cosa che ho pensato è all'età del mio babbo,gli anni sono 80 anche se per fortuna portati bene,ma ultimamente sono capitati alcuni episodi in cui la sua salute ha fatto un pò le bizze,nulla di grave, però ha avuto bisogno del mio aiuto per qualche giorno. Mah...spero vada tutto bene e comunque ormai è inutile pensare più di tanto...! Andiamo avanti alla giornata godendoci il nostro nuovo Amico!

Nessun commento:

Posta un commento